Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: nuovo stadio, successo per Juventus Premium Club

Posti così sono il sogno di qualsiasi tifoso e per le aziende sono un’ottima occasione di portare avanti le pubbliche relazioni in un contesto unico. Non a caso circa il 60% dei posti Premium Club è già stato venduto: le Tribune Agnelli e Cento sono quasi esaurite, così come la Boniperti e la Sivori. Inoltre l’80% dei palchi e il 50% delle suite è stato assegnato. Un vero successo che la Juventus ha giustamente voluto celebrare.
Così ieri pomeriggio, nella Sala Coppe della società bianconera, l’amministratore delegato Jean Claude Blanc insieme a Ben Taverner, direttore vendite del nuovo stadio, hanno accolto Maria Nocera e Massimo Boero, rispettivamente presidente e direttore commerciale di Consulting Media Service, l’azienda che assicurandosi ben nove posti Premium, in differenti tribune, è diventata il due millesimo acquirente. Un traguardo celebrato, dopo la firma dei contratti, con una maglia personalizzata, consegnata da Blanc ai due dirigenti di CMS.
«Ci è sembrato doveroso celebrare questo traguardo – ha sottolineato l’amministratore delegato bianconero – Il nuovo stadio sta ottenendo il gradimento dei tifosi e di tante aziende che avranno la possibilità di sviluppare i rapporti d’affari in un ambiente d’elite, vivendo e facendo vivere ai propri clienti delle emozioni uniche, grazie anche ad un’accoglienza esclusiva. Sarà uno stadio che cambierà il modo di vivere il calcio, ma anche il modo di gestire e portare avanti le pubbliche relazioni».


Juventus.com

Ancor prima di aver visto la luce è già un successo. Il nuovo stadio della Juventus brucia le tappe. I lavori procedono spediti e di pari passo vanno le vendite dei posti Juventus Premium Club, i gioielli del nuovo impianto che permettono l’accesso a una serie di servizi dedicati come ristoranti, bar e lounge esclusivi, ingresso e parcheggio riservati, poltrone ad altissimo comfort, concierge service e molto altro ancora…

Previous post

F1 – Bridgestone: un pezzo di storia saluta il circus

Next post

Sport&Spot - Nivea fa il pieno di testimonial col Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *