Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: presentata la campagna abbonamenti

E’ un sogno che si realizza, il coronamento di un percorso che porterà il popolo bianconero a godere di uno degli impianti più moderni d’Europa e del mondo. 41.000 posti, visibilità fantastica da ogni settore, eccellenza dei servizi e massima sicurezza, grazie all’assenza di barriere architettoniche e agli ampi accessi: la nuova casa della Juventus sarà anche la casa dei suoi tifosi che potranno viverla in totale serenità, con le loro famiglie, sette giorni su sette.

L’appuntamento dunque è per martedì 21 giugno. Da quel momento sarà possibile garantirsi l’abbonamento per 19 partire di Campionato e la prima gara di Coppa Italia, ma non solo: chi sottoscriverà la tessera annuale, avrà il diritto di prelazione per l’acquisto di biglietti per il resto delle gare della stagione e di tutti i privilegi dei Premium Member. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare una stella Gold, e scrivere così il proprio nome nel nuovo impianto, al prezzo ridotto di 200 Euro. A partire dalla primavera del 2012, gli abbonati godranno di tariffe agevolate per l’accesso allo Stadium Tour e al Museo della Juventus. 

I primi a potersi garantire la tessera stagionale, tra il 21 giugno e il 9 luglio, saranno i Premium Member, tra i quali ovviamente sono compresi tutti gli abbonati 2010/11. Dal 13 al 31 luglio partirà quindi la vendita libera.
Per quanto concerne i prezzi, nella nuova tessera stagionale sarà inclusa una gara in più (la prima di Coppa Italia), con un sostanziale mantenimento dei ratei medi nei vari settori e una diminuzione dei ratei medi negli abbonamenti dei posti standard “popolari”.

L’acquisto dell’abbonamento sarà possibile presso il Ticket Office o le Ricevitorie Lis autorizzate; solo per i possessori della tessera Juventus Membership, da quest’anno l’abbonamento potrà essere acquistato tramite il sito Juventus.com. Attraverso il sito ufficiale oppure presso il Ticket Office Juventus di Galleria S. Federico 38 a Torino, si potrà anche acquistare il parcheggio stagionale per lo stadio.

Info e prezzi su www.juventus.com

21 giugno 2011: una data da segnare sul calendario, perché si tratta di un momento destinato a passare alla storia della Juventus. Quel giorno infatti, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012, la prima nel Nuovo Stadio.

Previous post

Calcio - Parma fc ed Errea' insieme fino al 2015

Next post

Figc - Eventi: i festeggiamenti per i 100 anni degli arbitri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *