Calcio – Juventus: riparte la campagna abbonamenti
La Juventus punta ad affrontare la sua prima in serie B davanti ad un Olimpico (ex Comunale) tutto esaurito. Per raggiungere l’obiettivo la dirigenza bianconera ha puntato su prezzi popolari per la campagna abbonamenti.
L’abbonamento in Curva costerà165 euro (contro i 250 della serie A), la Laterale est 240, mentre sono previsti sconti per le famiglie, le donne ed i giovani under 16 e 18.
Il pacchetto comprende 18 partite casalinghe e non 21, date le 3 giornate di squalifica del campo inflitta dalla Corte Federale. Inoltre chi aveva sottoscritto, prima delle sentenza della giustizia sportiva, un abbonamento, sulla fiducia, in serie A, verrà rimborsato integralmente o parzialmente, in caso decida di mantenere il proprio posto anche in B.
La campagna abbonamenti prenderà il via ufficialmente giovedì presso al Delle Alpi.
No Comment