Sport e Scommesse

Calcio – Kakà è del Real Madrid! Tutti i numeri del verdeoro

Appena arrivato nella stagione 2003/2004, Ricardo si è aggiudicato lo scudetto e la  Supercoppa italiana. Nell’arco della sua straordinaria carriera, ha continuato con la vittoria di 2 Supercoppe Europee nel 2003 e nel 2007, una Champions League contro la Juventus nel 2006/2007, e una Coppa del Mondo per club nel 2007. Nello stesso anno è divenuto Pallone d’Oro e Fifa world player.

Il fuoriclasse verdeoro, inoltre,  ha totalizzato 270 presenze in campionato con 70 gol; 66 presenze nelle Coppe europee e internzaionali con 25 reti, mentre sono 11 le presnze nelle Coppe italiane con 0 reti all’attivo. Ora il brasiliano sarà impegnato nella Confederations Cup con la maglia della Nazionale. Scommetti sul torneo con bwin.it. 

Arrivato in sordina qualche stagione fa, il brasiliano dallo strano nome ha messo subito in mostra le sue grandissime qualità da fuoriclasse mondiale. Stiamo parlando del nuovo Blancos, Ricardo izecson Kakà, passato ieri al Real Madrid. Scommetti sul Brasile in Confederations Cup con bwin.it.

Previous post

Ultim'ora - As Roma: nuovo comunicato di Italpetroli sul "caso Fioranelli". Mediobanca si muove sotto traccia.

Next post

Calcio - Serie B: giovedì il ritorno dei play off

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *