Serie A - Serie B

Calcio – Kakà “diamante” rossonero

4_616_OukY9DLxg7-170x.jpgQuesta sera dovrà essere uno dei protagonisti per permettere al Milan di affrontare alla pari il Manchester United nella prima semifinale di Champions League. Il brasiliano rossonero, Kakà, 25 anni, è la punta di diamante con Ronaldo del centroattacco milanista.


Un “diamante” coccolato da molti club ma che il Milan sembra poter confermare anche per le prossime stagioni, grazie soprattutto ai 4.9 milioni di Euro di stipendio che per ogni anno di contratto Kakà guadagna nel Milan (il contratto è valido fino al 2011), senza dimenticare i 500 mila euro di premi previsti per quest’anno (che in caso di vittoria finale di Champions League sono destinati ad aumentare notevolmente).


La “ricchezza” di Kakà (9.2 milioni di Euro l’anno) per il 40% è legata anche ai suoi sponsor personali. Da questa voce arrivano infatti ben 3.8 mln di euro, grazie ai contratti con Adidas, Giorgio Armani, Ringo, Santander, Gillette e Barilla.


 


 

Questa sera dovrà essere uno dei protagonisti per permettere al Milan di affrontare alla pari il Manchester United nella prima semifinale di Champions League. Il brasiliano rossonero, Kakà, 25 anni, è la punta di diamante con Ronaldo del centroattacco milanista.

Previous post

Basket - Operazione marketing sull'asse Virtus Bologna-Ducati

Next post

Calcio - L'A.s. Roma piace ad Unitek

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *