Serie A - Serie B

Calcio – Kappa e Roma hanno presentato le nuove divise

Presentate ieri al pubblico dei tifosi (ma non ai giornalisti romani) le nuove divise Kappa (kit supplier per i prossimi tre anni e con opzione per un ulteriore biennio) per la stagione 2007/8 dell’A.s. Roma.
L’occasione è stata la festa degli “80 anni” del club svoltasi allo stadio Olimpico di Roma, con la partecipazione delle vecchie e nuove glorie giallorosse (oltre a personaggi dello spettacolo di chiara “fede” giallorossa).
La prima è color porpora con il colletto giallo-arancio, la seconda bianca con lo stemma degli 80 anni al posto di quello della Roma (con il logo degli omini gigante), la terza è nera con i numeri color arancio. Tutte e tre le divise hanno il colletto a forma di “cuore”, per ricordare i primi 80 anni della società di Trigoria. Altra particolarità è il logo degli omini (in dimensione gigante) anche sui calzoncini. Verde fosforescente infine la maglia del portiere, ieri indossata da Curci. (riproduzione riservata)Presentate ieri al pubblico dei tifosi (ma non ai giornalisti romani) le nuove divise Kappa (kit supplier per i prossimi tre anni e con opzione per un ulteriore biennio) per la stagione 2007/8 dell’A.s. Roma.

Previous post

Marketing - Novità in arrivo per gli "Spurs"

Next post

Giochi - Londra2012: tutto bene, tranne i costi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *