Calcio – Key21 punta sul binomio calcio-basket
Per il secondo anno consecutivo Key21 (società di distribuzione di servizi multiutility) affiancherà l’A.c. Milan e la S.s.c. Napoli, tornata a giocare nella massima serie del campionato italiano. Key21 sarà fornitore ufficiale del club rossonero e rivestirà il ruolo di partner commerciale dei campani. Verranno inoltre organizzati una serie di eventi con i giocatori del Napoli e iniziative di incentivazione legate all’attività della società.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, per quanto riguarda gli accordi di sponsorizzazione sportive, Key21 ha stanziato un budget totale di 500.000 ?, suddivisi fra A.c. Milan (350.000 ?), S.s.c. Napoli (100.000 ?) ed Eldo Napoli basket/massima serie di basket maschile (50.000 ?).
Con questa triplice operazione, Key21 si presenta sul mercato dei player sportivi, come uno dei più attivi e interessati a sviluppare nuove attività di marketing relazionale. (riproduzione riservata
No Comment