Calcio.Internazionale

Calcio – Kyocera sul “retro” dell’Atlético

Atl.Madrid_0607.jpgHa debuttato con una vittoria (nei confronti del Racing Santander) la nuova sponsorship di maglia di “Kyocera” (presente sul back della maglia dell’Atlético de Madrid).


L’azienda di stampanti si lega ai biancorossi per tre stagioni, per una cifra vicina agli 800 mila euro (su base annua). I dirigenti delle due società, in occasione della conferenza stampa organizzata nella sala vip dello stadio “Vicente Calderòn”, non hanno escluso la possibilità di modificare il contratto in caso di presenza del logo pubblicitario durante le partite internazionali. Kyocera è tra le 100 aziende più ricche secondo il magazine “Fortune” e la sede per l’Europa è localizzata in Olanda (a Hoofdorp).


Il contratto è stato firmato direttamente dalla Kyocera Mita Spagna, che distribuisce e commercializza i prodotti a marchio “Kyocera” all’interno della penisola iberica. (riproduzione riservata)


Foto: la maglia 2006/07 dell’Atletico Madrid

Con un investimento stimato in 800 mila euro su base annua parte la nuova sponsorship (di durata triennale) tra “Kyocera” Mita Spagna e la dirigenza dell’Atlético de Madrid (liga spagnola). Il marchio sarà apposto sulla parte retro della divisa ufficiale.

Previous post

Volley - Neos sponsor della Pallavolo Modena

Next post

Calcio - Pancalli esclude sconti di pena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *