Calcio – La As Roma lancia la maglia “vintage”
Confermato il rumour lanciato da SportEconomy.it nei giorni scorsi sulla presentazione della nuova maglia dell’As Roma per la stagione 2006/07.
Le maglie prodotte dalla Diadora, kit supplier dei giallorossi, saranno tre, e puntano su uno stile retrò che ricorda la storia sportiva del club capitolino.
La prima maglia sarà rossa con colletto giallo; la seconda bianca con il colletto rosso e la terza grigia con colletto rosso. Per quest’ultima sono previsti calzoncini rosso porpora stile anni Settanta/Ottanta; mentre per le prime due divise i calzoncini saranno rigorasamente bianchi.
Alla conferenza era presente l’Amministratore delegato di Diadora, Enrico Mambelli e il marketing management della casa trevigiana di sportswear. Rigorosamente giallorosso con un disegno hi-tech è anche il nuovo pallone di gara ufficiale sempre a marchio Diadora.
Confermato il rumour lanciato da SportEconomy.it nei giorni scorsi sulla presentazione della nuova maglia dell’As Roma per la stagione 2006/07.Le maglie prodotte dalla Diadora, kit supplier dei giallorossi, saranno tre, e puntano su uno stile retrò che ricorda la storia sportiva del club capitolino.
No Comment