Sport.Federazioni

Calcio – La FA si affida a Tesco

A pochi giorni dall’accordo con Blitz Vision, la Football Association inglese ha annunciato una nuova partnership con Telsco, colosso inglese nel settore degli “store”, che diventa così “official supermarket” della Nazionale Inglese di calcio, all’interno del format di partnership quadriennale previsto dalla Federazione.


 


Attraverso la rete Telsco verranno “distribuiti” i prodotti ufficiali della FA ai supporters dei “Leoni d’Inghilterra” in occasione della partecipazione della nazionale di calcio ai diversi tornei continentali e mondiali.


 


Telsco seguirà anche il calcio femminile sia a livello di Nazionale che di club, diventando infatti “title sponsor” della “FA Premier League” femminile.

Previous post

Vela - La tecnologia dei partner Microsoft nel mondo della Vela

Next post

Politica - Tor Vergata: per Barbaro (ASI) e Cochi (An) "procedure irrituali"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *