Sport.Federazioni

Calcio – La Figc porta in tour l’amore per il calcio

Un tour di 50 tappe nelle piazze italiane. Con questo progetto, sostenuto da grosso investimento, la Figc mira a raggiungere il 70% dei tifosi coinvolgendo 1,8 milioni di ragazzi, che corrispondono a 4,5 milioni di contatti diretti e 6,5 milioni di accessi al web.


 


Il Viaggio della Coppa del Mondo, evento itinerante, mira a diffondere la cultura sportiva in Italia. Con un filmato, che porta in scena un gruppo di giovani calciatori ciascuno dei quali incarna un determinato valore (impegno, tolleranza, umiltà) la Federazione ha stabilito una partnership quadriennale con la Rai, con le testate Rcs e con l’emittente radiofonica Radio Italia.

Previous post

Scherma - Il "dream team" vince l'oro a Marsiglia

Next post

Atletica - Scelte le sedi dei Mondiali 2011 e 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *