Calcio – La Juventus “rinnova” con Pinzolo
L’accordo tra Trentino e Juventus prevede un altro anno di contratto, ma è assai probabile che sarà prolungato di altre due o tre estati.
L’ha confermato anche nel tardo pomeriggio di oggi l’assessore al Turismo della Provincia autonoma di Trento che, accompagnato dal sindaco di Pinzolo, William Bonomi, si è incontrato con Ciro Ferrara, che ha dichiarato: “Tra qualche settimana sigleremo il rinnovo della partnership con la Juventus e presto lo ufficializzeremo. Un accordo di massima è già stato raggiunto nei giorni scorsi con il presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, che anche lui, come noi, è particolarmente entusiasta di un rapporto che si è andato consolidando e cementando nel tempo”.
Ancora per quache stagione la Juventus potrebbe iniziare il suo ritiro in Trentino, a Pinzolo. Dopo il successo di pubblico e di accoglienza di quest’anno, ad un anno dalla scadenza del contratto che vede i binconeri iniziare la stagione a Pizolo, ci sarebbe già l’idea di un rinnovo della partnership.
No Comment