Calcio – La MLS vola con American Airlines
La compagnia aerea statunitense, American Airlines, è il nuovo partner aereo della MLS, la Major League Soccer.
L'annuncio della sponsorizzazione e dell'accordo marketing tra le due parti è stato raggiunto ieri pomeriggio. Grazie a questo deal, American Airlines sarà la linea aerea ufficiale della MLS, della MLS Cup e del MLS All-Star Game e della SuperLiga, tutte competizioni che vedono protagonisti i club di calcio statunitensi e , come nel caso della Superliga, anche quelli messicani.
La scelta di American Airlines, secondo quanto risulta a SportEconomy.it, è legata anche alla presenza di David Beckham nei Los Angeles Galaxy, e alla possibilità di "utilizzare" il nome del calciatore inglese, grande attrattiva per tutti gli appassionati di calcio.
American Airlines potrà utilizzare pubblicità tradizionale e televisiva sul canale Fox Soccer Channel e su Fox SPorts (in lingua spagnola), diritti marketing e promozionali e sfruttare la possibilità di eventi on site durante gli incontri di calcio.
La compagnia statunitense, American Airlines, è il nuovo partner aereo della MLS, la Major League Soccer.L'annuncio della sponsorizzazione e dell'accordo marketing tra le due parti…….
No Comment