Calcio – La Nike in pole position per il pallone della Lega
Sarà quasi sicuramente la Nike a vincere la trattativa della Lega calcio relativa alla fornitura del pallone delle serie A e B italiane. Secondo Sporteconomy.it la casa dell’Oregon è in pole position rispetto al pool dei competitor diretti.
L’azienda dell’Oregon sta investendo in modo massiccio su questo specifico segmento e lo testimoniano gli accordi recenti chiusi con l’Uefa per il pallone della Uefa cup (già a partire dai quarti della competizione in corso) e quelli con la Barclays Premier league (serie A inglese) e con la Liga spagnola (massimo campionato di calcio iberico). Secondo quanto risulta a Sporteconomy la cifra potrebbe essere vicina ai 6 milioni di euro a stagione (troppo onerosa per il resto delle concorrenti dirette) – (riproduzione riservata)
Sarà quasi sicuramente la Nike a vincere la trattativa della Lega calcio relativa alla fornitura del pallone delle serie A e B italiane. Secondo Sporteconomy.it la casa dell’Oregon è in pole position rispetto al pool dei competitor diretti.
No Comment