Calcio – La Reggina corteggia i propri abbonati
Nuova operazione di fidelizzazione della fan-base da parte della Reggina calcio. Il club amaranto ha deciso, in occasione del prossimo appuntamento di campionato (Reggina-Siena), di mettere in palio il “pallone della partita” (prodotto dalla ditta Agla).
Un oggetto da collezionare visto che si sta andando verso il pallone unico di Lega. Il match-ball sarà consegnato al fortunato abbonato con le firme degli “eventuali” goleador della squadra reggina. L’operazione è strettamente collegata al “walk about” concesso ad altri quattro “abbonati” (complessivamente in questa stagione sono 8.900) prima dell’inizio della gara. I tifosi potranno visitare alcune zone off-limits (come per esempio la sala delle conferenze stampa) ed arrivare fino al tunnel da cui escono i giocatori (per scendere in campo). – (riproduzione riservata)
Nuova operazione di fidelizzazione della fan-base da parte della Reggina calcio. Il club amaranto ha deciso, in occasione del prossimo appuntamento di campionato (Reggina-Siena), di mettere in palio il “pallone della partita” (prodotto dalla ditta Agla).
No Comment