Calcio – La Roma ha pronto lo sponsor, forse, anzi no…
In meno di 24 ore il rumour di Wind (telefonia fissa/mobile), potenziale sponsor di maglia dell’A.s. Roma, si è sciolto come neve al sole. Ieri mattina era stato anticipato da “Il Romanista”, che, poche ore dopo, ha smorzato le attenzioni dei tifosi giornalisti, pronti a legarsi “sentimentalmente” al nuovo partner di maglia.
“Secondo IL ROMANISTA – Si complica la trattativa che dovrebbe portare il nuovo main sponsor sulle maglie della Roma per i prossimi tre anni. Come anticipato oggi da alcuni quotidiani, l’azienda in questione, vicina ad un accordo con la dirigenza giallorossa, sarebbe la Wind, compagnia della telefonia mobile.
Dalla Roma trapela che esiste una trattativa, ma ci sono alcuni intoppi legati al rapporto che lega la Roma alla Tim, fornitore ufficiale del club. Sembra difficile, infatti, che due gruppi concorrenti nello stesso ambito commerciale, possano sponsorizzare insieme una società”. In casa A.s. Roma, per la cronaca, manca lo sponsor di maglia dal 30 giugno 2005 (l’ultimo è stato Mazda motors Italia).
In meno di 24 ore il rumour di Wind (telefonia fissa/mobile), potenziale sponsor di maglia dell’A.s. Roma, si è sciolto come neve al sole.Ieri mattina era stato anticipato da Il Romanista, che, poche ore dopo, ha smorzato le attenzioni dei tifosi giornalisti, pronti a legarsi “sentimentalmente” al nuovo partner di maglia.
No Comment