Serie A - Serie B

Calcio – L’A.s. Roma piace ad Unitek

perrotta.jpgNon è stata solo un visita di “cortesia” quella che ha visto alcune settimane fa i dirigenti di Unitek (colosso cinese dell’informatica) a Trigoria (sede sociale dell’A.s. Roma).


Sono sempre più insistenti i “rumour” di un interesse di Unitek per la maglia del club capitolino. Ci potrebbe essere, perfino, un impegno anche maggiore, se troverà riscontro nelle strategie del management giallorosso.


Unitek ha la forza finanziaria per impegnarsi anche oltre la jersey-sponsorship (per una cifra vicina ai 9 mln di euro). L’operazione, tra l’altro, potrebbe essere la molla per una maggiore presenza in ambito europeo, grazie al volano mediatico della Champions league (considerato ormai certo il 2° posto nella classifica finale della stagione 2006/07).

Non è stata solo un visita di “cortesia” quella che ha visto alcune settimane fa i dirigenti di Unitek (colosso cinese dell’informatica) a Trigoria (sede sociale dell’A.s. Roma). Sono sempre più insistenti, infatti, i “rumour” di un interesse di Unitek per la maglia del club capitolino.

Previous post

Vela – Groupama mette in acqua il trimarano

Next post

Ultim'ora - Pressioni francesi su Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *