Calcio – La S.s. Lazio punta al “jackpot” arabo
Il primo match della S.s. Lazio iscritta alla “Dubai Cup 2007” è previsto per domani, lunedì 08 gennaio. I biancocelesti saranno opposti all’Olympique Marsiglia, entrato all’ultimo nel novero delle squadre (ben cinque) invitate al trofeo organizzato dal governo degli Emirati Arabi Uniti (EAU).
In caso di vittoria è possibile uno scontro con i tedeschi del Bayern Monaco. Inseriti nel torneo anche il Benfica (Por) e il Santos (Bra). L’ultima tra le squadre del torneo incasserà 530 mila euro; la vincente un “jackpot” di 1.3 mln di euro.
Un importo che vale, da solo, una jersey-sponsorship stagionale di un piccolo-medio club tricolore della serie “A”-Tim. La S.s. Lazio scenderà in campo con il binomio della stagione in corso: Ina-Assitalia (jersey sponsor)-Puma (partner tecnico). – (riproduzione riservata)
Il primo match della S.s. Lazio iscritta alla “Dubai Cup 2007” è previsto per lunedì 08 gennaio. I biancocelesti saranno opposti all’Olympique Marsiglia, entrato all’ultimo nel novero delle squadre (ben cinque) invitate al trofeo organizzato dal governo degli Emirati Arabi Uniti (EAU).
No Comment