Serie A - Serie B

Calcio – La Samp lancia la nuova campagna abbonamenti

07campagnaabbonamenti.jpg«Riprendiamoci il gioco». Slogan diretto per la Samp edizione 2007/2008, che vuole avvicinarsi ancora di più ai suoi tifosi, creando entusiasmo e portando più gente possibile allo stadio. La campagna abbonamenti 2007/2008 è stata curata da OFG, azienda di comunicazione, il cui slogan è assai legato al mondo del calcio: “Obiettivo fare gol”. Prezzi invariati: Anche quest’anno la Sampdoria non aumenterà i prezzi degli abbonamenti, che restano identici alle tre passate stagioni, in tutti i settori. «Abbiamo grande rispetto per i media – dice Marotta in merito -, ma la nostra intenzione è di portare più gente possibile a Marassi a seguire dal vivo la squadra. Inoltre, il blocco dei prezzi è un segno di rispetto per tutti i sostenitori che in questi anni ci hanno rinnovato fiducia e affetto». Tariffe speciali per ragazzi e over 65. Particolare attenzione è stata rivolta ai giovani e ai meno giovani, con tariffe interessanti per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Gli over 65 invece riceveranno uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Previous post

Endurance - Presentato a Roma l'Assisi Endurance Lifestyle 2007

Next post

Sport&Sociale - L'ASI vuole "sdrogare" lo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *