Serie A - Serie B

Calcio – La Serie A è sommersa dai debiti

La Serie A è in rosso. Secondo un report del Sole24Ore, quasi tutte le società di calcio del massimo campionato sono in perdita e hanno accumulato debiti totali, a fine 2005, pari a 1.451 milioni di euro.

Leader della classifica dei debiti è l’Inter, in testa con un rosso di 275 milioni di euro, seguita dalla Lazio con 222 milioni, mentre il Milan è sul terzo gradino del podio con 204 milioni di euro di debiti.

Anche la Juventus è nelle zone alte di questa speciale classifica con un debito totale pari a 170,1 milioni di euro. Tra tutte le squadre che partecipano al campionato di seria A, la più "sana" è il Livorno in rosso per 11 milioni di euro, poco meglio del Bologna, in passivo di 18 milioni di debito totale. (riproduzione riservata).

Previous post

Tennis - Internazionali d'Italia all'insegna di Nike

Next post

Calcio - All'estero si scommette sulla "calciopoli" italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *