Calcio – La Sharapova “madrina” del Real
Una “madrina” d’eccezione per il Real Madrid in occasione dell’incontro di Champions League disputato al Santiago Bernabeu tra i padroni di casa ed i rumeni dello Steaua Bucarest.
Maria Sharapova, numero 2 al mondo della classifica WTA, nelle fasi precedenti l’incontro si è fermata ad incontrare i campioni del Real, facendosi immortalare dai fotografi a fianco di alcuni Galacticos.
La giovane campionessa russa ha sicuramente portato bene ai giocatori di Don Fabio che seppur di misura hanno vinto l’incontro con lo Steaua Bucarest. Effetto forse dello charme e della grinta della tennista russa che dal 7 al 12 novembre parteciperà al torneo “Sony Ericsson Championship” che si disputerà proprio in Spagna tra le migliori 8 giocatrici al mondo.
Una “madrina” d’eccezione per il Real Madrid in occasione dell’incontro di Champions League disputato al Santiago Bernabeu tra i padroni di casa ed i rumeni dello Steaua Bucarest. Maria Sharapova, numero 2 al mondo della classifica WTA, nelle fasi precedenti l’incontro si è fermata per incontrare i campioni del Real.
No Comment