Serie A - Serie B

Calcio- La “triade” sposa la Juve fino al 2009

E’ ormai ufficiale la firma del prolungamento del contratto tra Roberto Bottega, Antonio Girando e Luciano Moggi, con la proprietà della Juventus Fc.
Alla luce di questo rinnovo è importante sottolineare i risultati economici raggiunti dalla “triade” nell’arco dell’ultimo semestre.

I milioni di utile netto della Juve sono pari a 2.1. I ricavi sono in aumento del 40.6% ed hanno superato il tetto dei 134,2 mln di Euro (anche i costi sono in crescita ma solo del 9.2% e si attestano pertanto a 96.6 mln di Euro).

Entro ottobre Antonio Giraudo presenterà alla proprietà il nuovo progetto industriale dle club bianconero, con il supporto nell’area marketing / commerciale del manager Romy Gai.

Il progetto in esame è costruito intorno a cinque importanti obiettivi: lo stadio, lo sfruttamento commerciale del marchio, il nuovo centro sportivo di Vinoso, il potenziamento della squadra (con il prolungamento del contratto a Fabio Capello fino al 2009) ed il debutto della “library” (in collaborazione con la Rai e fortemente voluta proprio da Romy Gai). Proprio su quest’ultimo nuovo asset, si attendono importanti novità nei primi giorni del mese di aprile.

Un rinnovo atteso ma sospirato quello della Triade juventina. Alla luce di questo rinnovo è importante sottolineare i risultati economici raggiunti dalla “triade” nell’arco dell’ultimo semestre.

Previous post

Atletica -Apre il Marathon village di Roma

Next post

Politica federale - Pancalli (Coni): gli atleti disabili all'interno dei gruppi sportivi militar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *