Serie A - Serie B

Calcio – La Vecchia Signora lancia il progetto “Membership”

Un legame ancora più forte tra società e tifoseria. E’ questa l’idea lanciata dalla Juventus F.c. con il nuovo progetto “Membership”. Un innovativo format di affiliazione, che non ha precedenti in Italia, con l’intento di far sentire i tifosi ancora più orgogliosi di appartenere al pianeta Juventus.


I “member” potranno veder pubblicati i propri messaggi allo stadio o proiettato il proprio nome sul sito, allo stadio o in altre occasioni. Diventare “member” darà, inoltre, accesso ad agevolazioni per l’acquisto di abbonamenti o biglietti, corsie preferenziali per l’accesso allo stadio, sconti e convenzioni, visite allo stadio nel giorno della partita. Le proposte saranno due: “Juventus Member” e “Juventus Special Member”.


Nei prossimi giorni, verrà messo online il sito internet www.juventusmember.com (accessibile direttamente presso quello ufficiale della società www.juventus.com), lo spazio d’incontro per ogni “member”, in cui trovare contenuti esclusivi come per esempio la videointervista con i giocatori ed i blog di personaggi legati al mondo Juventus.

Previous post

Basket - Eldo Napoli presenta i nuovi piani marketing

Next post

Sudafrica2010 - Nuovo sito web per la Coppa del Mondo del 2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *