Sport e Scommesse

Calcio – La vendetta del “Gila”

L’attaccante biellese, non ha assolutamente voglia di farla passare liscia al suo ex club. ha promesso il gol e cercherà di realizzarlo con tutte le sue forze. Queste le dichiarazioni alla Gazzetta dello sport del viola: "Se faccio gol esul­to, certo. Vuoi perché è normale e vuoi perché i fischi dell’andata non mi sono andati giù. Poi per carità, se hanno fi­schiato Maldini figuriamoci il sottoscritto, ma io sono abitua­to a dare tutto per la maglia che indosso".

Bwin quota la vittoria del Milan a 2.65, il pareggio è dato a 3.00, mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 2.55. Questa, inoltre, potrebbe essere l’ultima partita di Carletto Ancelotti sulla panchina del Diavolo.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e Alberto Gilardino, nella prossima giornata di serie A, potrà avere questa possibilità. L’attaccante viola, se dovesse siglare la rete vittoria contro il Milan, regalerebbe l’accesso diretto alla Champions alla Fiorentina e farebbe sprofondare i rossoneri ai preliminari. Scommetti sulla Fiorentina con bwin.it.

Previous post

Calcio - Lionel Messi, l'hombre vertical

Next post

Piazza di Siena - Snai propone nuovi super premi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *