Calcio – La “vernice” dell’Inter F.c. a Nike Town
Le nuove divise dell’Inter F.c. saranno presentate a Londra a fine mese in coincidenza con la tournée di lusso in Gran Bretagna. I campioni d’Italia in carica affronteranno l’Arsenal all’Emirates stadium. Il giorno successivo la dirigenza nerazzurra organizzerà una vernice per la nuova maglia a “Nike Town” (maxi centro commerciale a marchio “swoosh”).
Un’operazione voluta dalla casa statunitense kit supplier ufficiale del club lombardo. L’operazione dell’Inter segue pertanto quelle già attivate dal Milan alcune stagioni fa negli Usa in collaborazione con Adidas.
Sempre Nike Town in queste ore sta promuovendo il Tour de France con un’operazione di comunicazione non convenzionale. Un’enorme macchia gialla con tanto di schizzi di vernice ha investito la facciata centrale delle vetrine di Nike Town a Londra. All’interno manifesti e immagini che ricordano la partenza del Tour 2007 proprio dalla capitale britannica. Nike, tra l’altro, è partner ufficiale della corsa “gialla”.
Le nuove divise dell’Inter F.c. saranno presentate a Londra a fine mese in coincidenza con la tournée di lusso in Gran Bretagna.I campioni d’Italia in carica affronteranno l’Arsenal all’Emirates stadium. Location dell’operazione: Nike Town Londra (già utilizzata per il lancio del Tour de France 2007).
No Comment