Calcio.Internazionale

Calcio – L’Adidas presenta le + F50 Tunit 32

  

A pochi giorni di distanza dalla presentazione del nuovo modello degli scarpini che Nike ha realizzato per i Germania 2006 (Vedi Link), la replica dell’Adidas non si è fatta attendere.

La casa di sportswear tedesca ha presentato, ieri,  alla presenza di alcuni dei "suoi" giocatori, tra cui  Lionel Messi (asso argentino del Barça) e Zé Roberto (brasiliano che milita nel Bayern Monaco) la sua nuova sneaker mondiale: Adidas + F50 Tunit 32.

La scarpa sarà realizzata in ben 32 differenti versioni, una per ogni nazione che parteciperà all’evento iridato. Ogni nazionale avrà la sua scarpa, caratterizzata da un design e dai colori che caratterizzano il Paese di origine.

La + F50 Tunit è la prima scarpa al mondo a sfruttare il concetto di modularità; sulla struttura di base, infatti, è possibile variare solette, tacchetti o, come in queso caso, tomaie, per avere ai piedi sempre lo scarpino che meglio si adatta alle condizioni del campo o all’occassione (match di club o nazionale).

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la commercializzazione per l’Italia degli Adidas + F50 Tunit 32 (di cui alcune versioni saranno prodotte solo in edizione limitata) dovrebbe partire il 22 Maggio. (Luca Clemente) (riproduzione riservata)

Link: http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=6834&menuid=40

Foto: le + F50 Tunit 32 nelle tre versioni dedicate all’Italia, al Brasile ed all’Argentina.

Dopo la presentazione delle Nike Air Zoom Total 90 Supremacy,  l’Adidas risponde con "+ F50 Tunit 32". Lo scarpino modulare "sposa" le 32 nazionali mondiali con altrettante versioni della sneaker, caratterizzate da design e colori di ogni paese che parteciperà a Germania 2006.

Previous post

Aziende - Alleanza tecnologica per Le Coq Sportif

Next post

Germania 2006 - Mosaico di tifosi svizzeri grazie a Credit Suisse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *