Calcio.Internazionale

Calcio – L’Amburgo vende i naming rights dello stadio per 25 mln di euro

L’Amburgo (Bundesliga) incasserà 25 mln di euro per vendere i naming rights del suo stadio.


 


Lo rivela il giornale tedesco “Bild”, che spiega nei dettagli l’accordo (durata 6 anni) tra il club teutonico e la Banca HSH-Nordbank.


 


La notizia conferma lo studio condotto da StageUp-Ipsos, sulla nuova frontiera del calcio italiano: il mercato dei naming rights degli impianti sportivi crescerà nei prossimi sei anni del 138%, passando dai 36 mln di Euro del 2006 agli 86 mln di Euro del 2012.

Previous post

Ciclismo - Selle Italia nuovo sponsor del team della Luperini

Next post

Formazione - Sporteconomy.it in aula alla "Bicocca"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *