Serie A - Serie B

Calcio – L’As Roma vale 180 milioni di Euro per Mediaset

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it il valore complessivo dei diritti tv dell’As Roma è di 180 milioni di Euro per tre anni, più un’opzione per l’anno successivo. Si tratta, pertanto, di un valore nettamente più alto di quello riportato su alcuni organi di stampa italiani che parlavano di “soli” 150 milioni di Euro.

Per il club del Presidente Sensi si tratterebbe di un grosso successo, perché rispetto all’attuale stagione il club capitolino incasserà mediamente un 20% in più.

Infatti nella stagione 2005/06 il valore dei differenti diritti d’immagine della squadra giallorossa è pari a 48.2 milioni di Euro, così suddivisi: 42 milioni per i diritti satellitari e per quelli esteri; 2.5 mln per il digitale terrestre e per il broadband; 3.7 mln per la telefonia mobile.

Mediaset annuncerà a breve l’accordo con l’As Roma, secondo quanto già riportato dal vicepresidente Pier Silvio Berlusconi. (riproduzione riservata)

E’ di 180 milioni di Euro il valore dei diritti di trasmissione dell’As Roma. E’ quanto risulta a SportEconomy.it da fonti vicine al club giallorosso. L’annuncio dell’accordo con Mediaset è atteso entro la prossima settimana.

Previous post

Calcio Estivo - Parte da Napoli la Euro Beach Soccer Cup

Next post

Calcio - Il Parlamento europeo contro il razzismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *