Serie A - Serie B

Calcio – L’Atalanta lancia la “Blufarm Family Stand”

Parte il progetto "Blufarm family stand" (nuova tribuna d’onore per i giovani tifosi atalantini) realizzato in collaborazione con la Blufarm group (cerotti nasali). In occasione del match Atalanta B.c.-Rimini, svoltasi ieri presso lo stadio "Atleti Azzurri d’Italia", il nuovo stand "orobico" è stato presentato ufficialmente alle istituzioni amministrative e sportive.

Nella stagione 2005/2006 l’Atalanta B.c. e la Blufarm Group (l’azienda distribuisce i cerottini nasali Breathe Right), hanno riservato, per tutte le partite in casa, circa 400 posti per i ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Inoltre, le entrate 28 e 29 dello stadio, che conducono alla BFS, sono state interamente personalizzate con i pupazzi "Looney Tunes" (marchio registrato della Warner Bros). (riproduzione riservata)

Parte il progetto "Blufarm family stand" (nuova tribuna d’onore per i giovani tifosi atalantini) realizzato in collaborazione con la Blufarm group. In occasione del match Atalanta B.c.-Rimini, svoltosi ieri, il nuovo stand "orobico" è stato presentato ufficialmente.

Previous post

Aziende - Callaway va in buca

Next post

Sport&Politica - Convegno UDC sui problemi dello sport italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *