Calcio.Internazionale

Calcio – L’Athletic si apre agli “sponsor”

atlbilbao.jpgAnche l’Athletic Bilbao (Liga spagnola) inizia a ragionare in chiave marketing. Il club di calcio basco, che aveva fatto della “purezza della maglia” un fiore all’occhiello, è in trattativa con un potenziale main sponsor da 3 milioni di euro.


 


Si tratta di “Seguros Bilbao” (compagnia assicurativa locale) pronta a legarsi alla squadra di football più famosa nei Paesi Baschi. In caso di firma, però, si verrebbe a creare un primo caso di conflitto d’interesse economico.


 


La SB, infatti, è concorrente di Bilbao Bizkaia Kutxa (BBK), co-sponsor, storicamente, dei biancorossi. Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, per concludere la trattativa sarà necessaria la liberatoria di BBK nei confronti di Seguros Bilbao, pronto ad investire anche nella ristrutturazione del San Mamès (impianto casalingo dell’Athletic), dove verrà aperto anche un nuovo store di merchandising. – (riproduzione riservata)

Anche l’Athletic Bilbao (Liga spagnola) inizia a ragionare in chiave marketing. Il club di calcio basco, che aveva fatto della “purezza della maglia” un fiore all’occhiello, è in trattativa con un potenziale main sponsor da 3 milioni di euro.

Previous post

Motori - Motorola: 19 mln di euro su Danica Patrick

Next post

Calcio - Gratis al Museo per gli 80 anni dello stadio Meazza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *