Calcio – L’Atletico lancia il servizio di “cessione” dell’abbonamento
L’idea è il classico “uovo di Colombo”, ma a pensarla, come al solito, non è stato un club italiano, bensì uno spagnolo. Grazie al servizio “Cession de Abono” (ovvero cessione di abbonamento), l’abbonato rojiblanco ha modo di cedere temporaneamente il proprio posto, per una o più partite (in caso di impossibilità di recarsi allo stadio “Vicente Claderon”), ad un altro tifoso inserito in una lista di attesa speciale.
In questo modo l’Atletico de Madrid può, sfruttando lo stesso posto (non “coperto” per la data partita), incassare due volte un ricavo da ticketing. L’abbonato “cedente”, invece, acquista punti e sconti per la stagione successiva, per il nuovo abbonamento. Se l’abbonato è un minore può ricevere premi e gadget del proprio club.
I tifosi bianco-rossi, infine, possono accedere al servizio attraverso i punti ServiCaixa presenti in tutta la penisola iberica, tramite Internet o contattando telefonicamente la società del CAdM.
L’idea è il classico “uovo di Colombo”, ma a pensarla, come al solito, non è stato un club italiano, bensì uno spagnolo. Grazie al servizio “Cession de Abono” ( ovvero cessione di abbonamento), l’abbonato rojiblanco ha modo di cedere temporaneamente il proprio posto, per una o più partite, ad un altro tifoso inserito in una lista di attesa speciale.
No Comment