Calcio – Lazio e Radio Italia portano l’entertainment allo stadio
Nasce una partnership che va al di là dei meri aspetti commerciali. E’ quella che legherà, per la stagione 2006/7, la S.s. Lazio a Radio Italia (già radio ufficiale della Nazionale italiana di calcio, del Milan, Inter e Fiorentina). Un sodalizio del valore stimato di 200/250 mila euro, che vedrà Radio Italia nel ruolo di partner dell’intrattenimento allo stadio Olimpico durante le partite dei biancocelesti.
“L’obiettivo”, ha dichiarato Marco Canigiani – dir. marketing Lazio – a Nuova Spazio Radio (FM 88.150)- durante il programma “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo – “è quello di far divertire la gente prima dell’evento e durante l’intervallo del primo tempo…un nuovo concetto di divertimento che vogliamo portare dentro lo stadio per avvicinarci alla cultura dell’entertainment americano”. Identica operazione viene gestita da Radio Italia (solo musica italiana) a San Siro durante i match del Milan e dell’Inter -(riproduzione riservata)
No Comment