Serie A - Serie B

Calcio – Lazio e Sportfive hanno detto si ai led

Per la stagione 2006/07, la Lazio utilizzerà la tecnologia Led per la cartellonistica perimetrale dell’Olimpico (lunghezza di 203 m).


In questo modo, le aziende sponsor potranno proiettare il proprio visual e il suo messaggio anche con l’uso di animazioni grafiche, consentendo ai loro brand la creazione di veri e propri spot particolarmente accattivanti per il target, sia allo stadio che in televisione.


La stessa tecnologia è utilizzata da società europee quali Real Madrid e Barcellona. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Sportfive, società tedesca specializzata in marketing sportivo, nonchè advisor marketing della società capitolina. (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Solidarietà - Il Latina Volley si autotassa per i pozzi in Africa

Next post

Sponsorship - Oltre 600 mila visitatori per la mostra Peroni sulla Nazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *