Calcio – Lecce: coraggio e determinazione nella prossima trasferta
L’opportunità di uscire dal pantano della retrocessione è troppo ghiotta. Battere una diretta rivale, sarebbe un risultato fondamentale. Se il Torino dovesse perdere contro il Napoli, il Lecce salirebbe un punto sopra, uscendo così dalle ultime posizioni.
Il centrocampista dei giallorossi, Guillermo Giacomazzi, ha promesso tutta la sua grinta per l’obiettivo comune: "La cosa a cui tengo maggiormente è la permanenza del Lecce in serie A – ha affermato il giocatore – Se ripenso al pareggio di domenica contro il Napoli non mi scende proprio giù. Eppure abbiamo messo in campo la giusta intensità, tanta grinta e voglia".
Il Lecce incrocia ancora una volta il suo destino, nel giro di poche giornate, con il Napoli di Roberto Donadoni. I partenopei, infatti, se dovesero battere il Torino, farebbero un grande favore alla corsa salvezza dei pugliesi. Bwin quota la vittoria del Bologna a 1.90
Le parole del presidente Giovanni Semeraro hanno scosso tutto l’ambiente pugliese. I calciatori, ora, hanno fame di vittoria e di una grande salvezza. I salentini andranno a Bologna per cercare di conquistare i tre punti. Scommetti sul Lecce con bwin.it.
No Comment