Sport e Scommesse

Calcio – Lecce per la salvezza a 3.75

Bwin quota la vittoria del Bologna a 1.90, mentre il pareggio è dato a 3.75.

I felsinei sono i favoriti da bwin.it. L’ottimo stato di forma del bomber Marco Di Vaio, fanno pendere l’ago della bilancia, da parte dei rossoblù, che lotteranno fino alla fine per non retrocedere nell’anno del centenario. Il Lecce, dal canto suo, darà battaglia. Le motivazioni stagionali sono le stesse: salvezza e soltanto salvezza. Queste le parole del leccese Alberto Giuliatto, riportate da calciomercato.it: "Ottenendo il massimo a Bologna, domenica prossima, possiamo ancora inseguire il nostro obiettivo. Ci aspetta una partita molto delicata che potrà essere decisa da un singolo episodio. Potranno incidere molto tensione e caldo".

Il Lecce di Gigi De Canio si trova comunque in condizione, basti rivedere la partita di domenica contro uno spento Napoli. Il "Tir di Fiumicino", Simone Tiribocchi, vuole regalare la gioia ai salentini. Bwin quota la vittoria del Lecce a 3.75.

Il Lecce, nonostante il penultimo posto in classifica, ha ancora voglia e possibilità di sperare in una miracolosa promozione. Per fare ciò, bisogna necessariamente battere la diretta avversaria del Bologna. Scommetti sul match con bwin.it.

Previous post

Poker - E' tedesco il terzo finalista del tour bwin Magic Moments of Poker

Next post

Calcio - Il Lecce si gioca la salvezza a Bologna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *