Calcio – Lecce punito dal procuratore Palazzi
De Canio e Moroni, sono stati puniti per "giudizi e rilievi lesivi della reputazione dell’arbitro, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell’operato degli arbitri".
Bwin permette di scommettere sul prossimo turno di serie A. Gioca e vinci su bwin.it
Il Lecce, nel prossimo turno, affronterà in casa il Catania di Walter Zenga. Salentini e catanesi sono spinti da motivazioni diverse. I rossoblù sono quasi salvi, mentre i giallorossi sono nel vortice della retrocessione. Lecce penultimo a 24 punti. Ultimo "vagone" del treno della serie A, la Reggina di Lillo Foti.
Bwin quota la vittoria del Lecce a 1.65, mentre la vittoria del Catania è data a 5.00.
Il Lecce, dopo le parole al "veleno" del suo allenatore Gigi De Canio, sarà punito dal procuratore federale Stefano Palazzi. Le pesanti dichiarazioni sulla categoria arbitrale, erano state espresse da allenatore e vicepresidente al termine della partita, persa contro la Roma. Scommetti sulla serie A con bwin.
No Comment