Calcio – Lecce vincente contro il Catania
Nel post partita, Gigi De Canio, ha esordito, facendo i complimenti agli avversari siciliani. Il Catania, come spesso ha fatto in questa stagione, non ha mai mollato e ha sempre giocato con il giusto spirito e concentrazione. Queste le parole del giallorosso salentino:
"Complimenti ai nostri avversari che hanno fatto una gara di grande spessore tecnico e agonistico. Nella prima parte di gara li abbiamo messi in difficoltà, ma le due sostituzioni fatte da Zenga a inizio ripresa ci hanno sorpresi. Dopo il gol, loro hanno preso fiducia, mentre in noi è cresciuta la paura di vincere".
Bwin permette di scommere sulla salvezza del Lecce. Scopri le quote su bwin.it
Il Lecce, penultimo in classifica, con la vittoria di ieri contro il Catania di Wlater Zenga, può cominciare a sperare. Ora la salvezza può sembrare più vicina. I 15 punti in palio saranno fondamentali per la permanenza nel massimo campionato italiano.
No Comment