Calcio – L’Emirates al top della tecnologia
L’Emirates Stadium, nuova casa dell’Arsenal, rappresenterà per il futuro il riferimento per i nuovi impianti sportivi in termini di soluzioni tecnologiche.
La Sony equipaggerà comunque tutto lo stadio con sistemi multimediali ad alta definizione (HD). A beneficiare dell’investimento saranno le sale conferenze, la sala stampa, il museo interno, lo store e tutti gli uffici amministrativi.
L’impianto, che aprirà in occasione della prossima stagione della Premier League, verrà dotato di 439 schermi piatti Lcd forniti dalla Sony. I contenuti che verranno trasmessi sugli schemi saranno gestiti da un apposito sistema sempre a marchio Sony.
Le informazioni che verranno “passate” sugli schermi, oltre a quelle prettamente sportive, riguarderanno tutta l’area circostante lo stadio, dalla situazione del traffico ai casi di emergenza, ai consigli sui luoghi più vicini da raggiungere per qualsiasi necessità.
L’Emirates Stadium, nuova casa dell’Arsenal, rappresenterà per il futuro il riferimento per i nuovi impianti sportivi in termini di soluzioni tecnologiche
No Comment