Calcio.Internazionale

Calcio – Liverpool cerca soci “forti” per il nuovo stadio

La dirigenza del Liverpool F.c. sta lavorando al progetto di nuovo stadio da 60 mila posti. Un’operazione che i "Reds" intendono coprire con l’ingresso di una serie di importanti "sponsor-soci".

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il team britannico, vice-campione del Mondo (Toyota Cup) e detentore in carica della Champions League 2005 (vinta ai rigori ad Istanbul ai danni del Milan), è entrato in contatto con il marketing della Kraft (multinazionale alimentare di matrice Usa) e con le istituzioni thailandesi per legarsi, eventualmente, ad una public company asiatica. I Reds insieme ai Red Devils (ManUtd) sono il football team inglese più noto e popolare nel Far East. (riproduzione riservata)

Nuovo stadio da 60 mila posti per il Liverpool F.c., ma serve il supporto di una serie di sponsor-soci. I "Reds" avrebbero già preso contatti con la Kraft (Usa) e con il governo thailandese.

Previous post

Sport&Libri - "Marketing, comunicazione, eventi"

Next post

Calcio - Il Governo inglese pro Salary Cap

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *