Calcio – Liverpool: presentata la nuova maglia. Bellamy nuovo testimonial
Tra le particolarità della nuova maglia Warrior, che sostituisce adidas, dei ‘reds’ c’è l’addio al bianco con un ritorno ai colori forti e ai simboli degli anni ’70 ed ’80, soprattutto legato al Liver Bird (logo L.F.C). Tutte le scritte sono in giallo. Inoltre c’è un omaggio alle vittime della strage di Hillsborough del 1989, in cui morirono 96 persone schiacciate dai tifosi, con l’Eternal Flame ricamata sotto il colletto posteriore.
Con la presentazione della maglia è stato annunciato anche l’accordo con Bellamy che vedrà 100% della quota di sponsorizzazione del giocatore versata direttamente alla Fondazione Craig Bellamy in Sierra Leone. S
Warrior Sports è un produttore di abbigliamento sportivo negli Stati Uniti e fornisce soprattutto gli sport di hockey su ghiaccio e lacrosse. La società sta solo adesso diventando nota tra agli appassionati di calcio in tutta Europa attraverso l’accordo record 230 milioni di dollari del contratto con il Liverpool FC dal 1 giugno.
Warrior Sports ha presentato le nuove divise del Liverpool ed ha annunciato che l’attaccante Craig Bellamy il primo ambasciatrice del brand la cui azienda ha Boston.
No Comment