L’applicazione che consentirà ai possessori del telefonino della Mela di seguire ovunque le iniziative della casa madre dei dilettanti, la prima componente della FIGC a sbarcare ufficialmente su iPhone con i suoi contenuti. In pochi giorni di pubblicazione e prima ancora della comunicazione da parte della LND, l’app è stata scaricata centinaia di volte ricevendo feedback positivi da parte degli utenti e scalando rapidamente posizioni nella Top 100 della sezione Sport dello store di Apple.
Grazie a iLND gli articoli, i video, i comunicati ufficiali saranno sempre disponibili ed in tempo reale. Con iLND sarà possibile seguire gli eventi della Lega Nazionale Dilettanti, ricevere informazioni sul campionato di Serie D e conoscere tutte le attività legate al Beach Soccer targato FIGC-LND. Grazie a iLND sarà possibile seguire in diretta, grazie alla funzione del Live Match! (attraverso una cronaca per testi ed immagini) gli incontri gestiti dalla Lega Nazionale Dilettanti, così come molte delle avvincenti gare del Torneo delle Regioni. L’app iLND è gratuita ed è scaricabile su iTunes Store di Apple.
In occasione della conferenza stampa di presentazione del Torneo delle Regioni la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il rilascio di iLND, la prima applicazione per iPhone dedicata al calcio minore ed alla sua sconfinata attività. iLND ha fatto la sua comparsa dai primi di aprile sugli scaffali virtuali dello store online di Apple.
No Comment