Calcio.Internazionale

Calcio – Lotta a tre per la fascia di capitano dell’Inghilterra

terrychelsea.jpgL’uscita a sorpresa di David Beckham dal ruolo di capitano della Nazionale inglese ha scatenato l’appetito delle principali case di footwear.


Il nuovo c.t. dei “Leoni”, l’ex mister del Middlesbrough (Steve McClaren), sta ragionando su tre diverse ipotesi: Steven Gerrard (Liverpool), Joe Cole (Chelsea F.c.) e John Terry (Chelsea F.c.). Gerrard è testimonial Adidas, Cole della Nike e Terry dell’Umbro.


Quest’ultimo potrà giocarsi la carta del kit supplier ufficiale della Nazionale (investe 16 mln di euro annui sulla FA), mentre per i primi due c’è il peso di due importanti colossi: Adidas e Nike.


Gerrard indossa, tra l’altro, gli stessi scarpini di Beckham, ma l’ala destra del Real Madrid aveva troppo cannibalizzato il team per fini pubblicitari personali. Pertanto la scelta Terry potrebbe dare maggiore visibilità alla Umbro, che, già da anni, punta ad avere un “capitano-testimonial”. – (riproduzione riservata)

Sale la febbre per la nuova fascia da capitano della Nazionale inglese di calcio. In lizza tre “stelle” britanniche: Gerrard (testimonial Adidas), Joe Cole (Nike) e John Terry (Umbro).
Uno tra questi calciatori dovrà prendere il posto di “Becks”. uomo-immagine dell’Adidas.

Previous post

Nuoto - Su Eurosport gli Europei di Budapest

Next post

Aziende - Puma piace agli analisti di Abn Amro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *