Calcio.Internazionale

Calcio – Lotto cresce in SudAmerica

1LottoAlbertoLandi.jpgSempre più forte la presenza del marchio Lotto (la storica doppia losanga) in SudAmerica.


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it,  l’azienda di Montebelluna è attiva su un doppio fronte: club e selezioni nazionali. Confermata, per esempio, la partnership a supporto dei “Pumas” (la Juventus del Messico), così come in Argentina veste il San Lorenzo, il Quilmes e l’Argentino Juniors (tutti club della massima serie albiceleste).


Nel settore delle Nazionali è “fresca” la partnership con il Costarica (fino a Germania 2006 era legata al marchio spagnolo “Joma”), con l’obiettivo della qualificazione ai Mondiali del SudAfrica (estate 2010). Insieme al Costarica vi sarà anche la selezione di Panama. – (riproduzione riservata)


Foto: Alberto Landi – direttore marketing e comunicazione di Lotto Sport Italia

In arrivo il Costarica nel portfolio delle Nazionali della Lotto Sport Italia, sempre più interessata al mercato del calcio sudamericano. A livello di club confermate le forniture tecniche a tre importanti realtà argentine e ai Pumas (Messico).

Previous post

Basket - Adidas nuovo official kit supplier della Lottomatica Roma

Next post

Calcio - Di Canio "gioca" con Umbro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *