Calcio – L’Udinese ferma la Fiorentina
Uno dei protagonisti della Coppa Uefa, ha confermato l’ottimo stato di forma anche nel turno di ieri: stiamo parlando di Asamoah, autore del primo gol dei padroni di casa al 10′. La doppietta di D’Agostino, invece, ha "tagliato" le gambe ai viola.
Bwin quota la prossima vittoria dell’Udinese contro il Chievo a 3.35.
Il tecnico siciliano dei bianconeri, Pasquale Marino, nel dopo partita, ha espresso parole di grande elogio nei confronti della sua formazione che ha dato il tutto per tutto nelle due ultime sfide.
"Sono soddisfatto perchè si è visto che non abbiamo accusato contraccolpi nè dal punto di vista fisico nè da quello mentale. Per questo devo ringraziare i tifosi friulani che ci hanno ringraziato dopo l’eliminazione dalla Coppa. Quell’atteggiamento così caloroso verso di noi ci ha fatto scattare la molla".
Il prossimo incontro al "Bentegodi" sarà duro. Il Chievo nella partita di ieri contro il Siena, ha schiantato i toscani con un "doppio" Pellissier.
Bwin quota la vittoria dei venti a 2.20. Calcio di inizio sabato alle ore 18.00.
Il sogno Champions della Fiorentina ha subìto un brusco arresto. La trasferta di ieri di Udine ha evidenziato una scarsa condizione dei viola. L’Udinese, dopo una sontuosa prestazione contro il Werder, si conferma grande contro i toscani.
No Comment