Calcio – L’Udinese insidia la Juve
Nella partita di andata la Juventus aveva giocato una grandissima partita. Avrebbe meritato un risultato più ampio, però poi riuscì a siglare solamente una rete con il bomber brasiliano Amauri. Ci furono anche delle forti contestazioni friulane, anche perchè l’arbitro che diresse la partita non fischiò un calcio di rigore a Floro Flores.
La partita di questa sera avrà un sapore diverso, anche perchè l’Udinese si trova in una situazione di classifica disastrosa. Il pronostico è tutto per i torinesi alla ricerca dello scudetto e che non possono permettersi di perdere con una squadra che sta 20 punti dietro.(Scommetti sul match con Bwin).
L’Udinese non può nemmeno fallire anche questa partita, anche perchè sprofonderebbe in una situazione più che delicata. Inoltre, in caso di sconfitta, la fiducia del presidente Pozzo, potrebbe decadere all’istante e il posto di Marino non sarebbe più così tanto sicuro.
Per quanto riguarda la tattica, invece, la formazione friulana non dovrebbe abbandonare il 4-3-3.
L’Udinese di Marino dovrà sfoggiare una grande prestazione per mettere in difficoltà la Juventus, in piena corsa per lo scudetto.
No Comment