Calcio.Internazionale

Calcio – Lufthansa sui cieli di Francoforte

Uno dei punti dell’accordo include la possibilità per Lufthansa di "brandizzare" alcuni degli stand dello stadio, che verranno denominati "Lufthansa Family Block", e ovviamente riservati alle famiglie che potranno accedervi a condizioni particolari, oltre all’utilizzo di una serie di spazi pubblicitari all’interno della Commerzbank Arena.

L’accordo su base biennale prevede anche degli spazi riservati per gli ospiti Lufthansa in un apposito VIP box e con delle poltrone dedicate alla compagnia aerea.

 

Il vettore aereo tedesco Lufthansa ha siglato un accordo di partnership con l’Eintracht Francoforte. La compagnia di bandiera tedesca sarà infatti "official partner" del club di Bundesliga2, con una serie di iniziative di comunicazione e di supporto.

Previous post

Ultim'ora - Gli sponsor pensano già al futuro di Phelps

Next post

Sport&Affari - Premiership al top per il calcio mercato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *