Calcio.Internazionale

Calcio – Macron veste i ‘Guerrieri’ dell’SC Braga

Per la stagione 2011/2012 è stato realizzato un modello dalla vestibilità SLIM FIT per tutte e tre le divise, appositamente studiato e costruito con tessuti tecnici che conferiscono resistenza al capo mantenendo il massimo grado di comfort. Tecnicismo ma anche stile per le nuove divise, che vedono per la prossima stagione nuovi dettagli di stile come il collo a “V” costruito con inserti in costina elasticizzata e il logo SC Braga ricamato sul retro del collo.
Per la divisa HOME il rosso e il bianco non passano mai di moda, con il corpo principale rosso e le maniche bianche, gli inserti sono rossi  tono su tono e lo short è bianco con dettagli rossi. 
La divisa AWAY prevede invece la maglia bianca con inserti tono su tono e dettagli rossi. Lo Short è rosso con dettagli bianchi.
Entrambe le maglie contengono inserti sui fianchi e sulle spalle in tessuto microtraforato che garantiscono una traspirazione ottimale nel rispetto delle esigenze dell’atleta per mantenere le performance sempre al top.
Grande novità di colore per la second AWAY che è stata realizzata in navy blue on dettagli rossi e bianchi che richiamano i colori tradizionali del club.
Altre particolarità da notare:
–    il “Guerreiro do Minho” simbolo del club stampato all’interno del retro collo
–    lo scudetto SC Braga ricamato sul petto,
–    il nome SC Braga ricamato sul retro esterno del collo 
–    l’etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata SC Braga Official Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron, 
–    il logo Macron ricamato sul petto
Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori e che i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati. 
Macron e SC Braga hanno presentato le
nuove maglie gara per la stagione 2011/2012 nella partita amichevole
giocata sabato 6 agosto contro la squadra Aston Villa. La partnership
con il club prosegue così consolidando un rapporto iniziato  nel 2008 e
che li vede protagonisti insieme per altre 4 stagioni, fino al
2015.
Previous post

Calcio - Siena: martedi' la presentazione della nuove maglie

Next post

Calcio - Champions League: da oggi i biglietti per Udinese-Arsenal

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *