Sport e Scommesse

Calcio: Manchester – Barcellona il 27 maggio a Roma

Il Chelsea, invece, ha disputato una grandissima partita, sicuramente rovinata da una conduzione arbitrale che ha lasciato a desiderare. Netti due rigore ai Blues che non sono stati concessi. L’unico merito del Barcellona, è stato quello di non aver mai mollato, di averci creduto fino in fondo, trovandosi anche in 10 uomini a causa dell’espulsione di Abidal. Il giovane Pep Guardiola, ha battuto così, il "santone" Guus Hiddink. Queste le parole dello spagnolo a caldo:

"Eravamo venuti qua per giocare a visto aperto, ma il gol di Essien ha stavolto i nostri piani. Loro hanno difeso al meglio, anche grazie alla loro grande forza fisica, ma noi abbiamo avuto il merito di non aver mai mollato e, con un po’ di fortuna, siamo riusciti ad arrivare in finale".

Scommetti sul Liga e Premier League con bwin.it.

E’ stata una di quelle partite che si svolgono a ritmi vertiginosi. Una di quelle in cui non c’è un attimo di respiro. Il Barcellona, nella sfida di ritorno contro il Chelsea, ha conquistato il pass per la finale di Champions League del 27 maggio in programma a Roma. Scommetti sul calcio con bwin.it.

Previous post

Calcio - Sporteconomy.it su LaRoma24.it sul caso Flick-As Roma

Next post

Calcio - Milan: il 2-2 dato a 14.00

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *