Calcio.Internazionale

Calcio – Manchester Utd: Globul nuovo partner dei ‘red devils’

L’accordo prevede la creazione di una nuova tariffa chiamata ‘Global United’ per i clienti in Bulgaria, che comprende bundle promozionali, nonché contenuti per dispositivi mobili dedicati al Manchester United. 
I dettagli finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

I consumatori delle nuove tariffare saranno in grado di accedere a notizie esclusive e interviste sulla rete mobile, nonché alla nuova campagna del sito in bulgaro e in inglese, studiato appositamente per il supporto locale.

Richard Arnold, direttore commerciale del Manchester United ha detto: Questa è una partnership innovativa per il club in quanto è la prima azienda telefonia mobile con cui collaboriamo in Europa, e con Globul è il modo ideale per il Manchester United di raggiungere i suoi 53 milioni di fan in tutta Europa. “

Globul è la prima azienda in Europa orientale a firmare un accordo con il club inglese, che ha recentemente approvato partnership simili con Du negli Emirati Arabi Uniti, Beeline in Vietnam e Zong in Pakistan.
Manchester Utd ha ampliato l’elenco di sponsor di telecomunicazioni globali sottoscrivendo un accordo con Globul, il secondo più grande operatore di telefonia mobile della Bulgaria.
Previous post

Serie B - Premiati Attilio Tesser e Torrente

Next post

Calcio e gioco allo stato puro, al via il "Fair Play Game"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *