Calcio.Internazionale

Calcio – Manchester Utd.: pronto uno sponsor di scommesse

Dopo l’offerta (non riuscita) di Betandwin per la sponsorizzazione del Barcellona, un’altra azienda di “betting” punta in alto. E’ il caso di Mansion, azienda di gambling e scommesse on-line, con sede a Gibilterra, disposta a legare il suo nome alla maglia del Manchester United.

Secondo alcune indiscrezioni apparse sulla stampa inglese, i Reds verrebbero ripagati con una cifra record di 21 milioni di Euro l’anno, più una parte variabile legata al business indotto del betting e stimato intorno ai 2.5 mln di Euro.

Dopo l’annuncio dell’abbandono di Vodafone, a partire dalla prossima stagione, dalle maglie del Manchester, la società di Malcolm Glazer è stata presa d’assalto da molte aziende pronte a comparire ad ogni costo sulle maglie di Van Nistelrooy e compagni, anche se finora non si è riusciti a concludere alcun contratto.

Una partnership che prevedesse questo importo batterebbe ogni attuale sponsorizzazione di maglia in Inghilterra e si attesterebbe, in Europa, subito dietro il faraonico deal concluso dalla Juventus lo scorso anno con Tamoil, per un ammontare di 24 mln di Euro l’anno per 10 anni. (riproduzione riservata)

Secondo alcune indiscrezioni i Reds sarebbero ad un passo dall’accordo di sponsorship dio maglia con la Mansion, azienda leader nel settore del gambling  e delle scommesse sportive. L’importo della sponsorship si attesterebbe sui 21 mln di Euro , più una parte variabile.

Previous post

Torino 2006 - I conti tornano a VISA

Next post

Olimpiadi - Meno sponsorizzazioni per l’Adidas a Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *